avvocato penalista a roma for Dummies

"Susanna is an extremely goog teacher. She is understanding and interprets well. It is a satisfaction to own classes along with her."

Diritto penale: Oltre la laurea in giurisprudenza conseguita presso l’università degli studi di Milano, ho frequentato il corso di perfezionamento presso la cattedra di antropologia criminale della medesima università.

- Lo Studio Legale Bonsignore si occupa di tutte le controversie che caratterizzano la vita del cittadino, in ambito civile e penale, stragiudiziale e giudiziale: dalla vertenza contrattuale al sinistro mortale. Con attenzione e puntando all'interesse concreto del cliente.

Stefania Crespi → Avvocato penalista cassazionista Diritto penale: L'Avvocato Crespi svolge attività di difesa, assistenza e consulenza legale esclusivamente nell'ambito del diritto penale, da oltre vent'anni.

Remain motivated with on the internet classes geared up by experts from all worldwide. A chosen Italian instructor will build someone educational strategy.

Diritto del lavoro: Ho seguito con successo nel corso di molti anni numerosissime vertenze di lavoro dal primo grado fino alla Cassazione e al Consiglio di Stato difendendo sia persone fisiche che società. Svolgo consulenza legale in materia sia advertisement associazioni sindacali che ad imprese

Il condominio richiede il pagamento di three k a fronte di un danno causato dalla ditta di ristrutturazione. Richiedi Preventivi Assistenza legale for each diritto amministrativo Milano

Diritto penale: Opero nel campo del diritto penale da venti anni e grazie al lungo periodo di collaboraizone con un primario studio legale milanese ho avuto modo di maturare una vasta esperienza processuale in assorted casistiche del diritto penale.

La scelta del giusto professionista è perciò di vitale importanza e occorre valutare bene il tipo di servizi che è in grado di offrire.

Chiedere una prima consulenza informativa sulla strategia legale che si intende seguire in modo da capire se l’avvocato è la persona giusta e la strategia è quella più opportuna.

L’avvocatessa Antonella Zocco, titolare di uno studio advert Alessandria, si è affacciata al mondo del diritto amministrativo militare e penale militare grazie alla partecipazione, occur allieva, ai corsi di diritto militare tenuti dall’avv.ssa Marro. E’ nata la passione verso questo ramo del diritto e la decisione di allargare l’ambito delle competenze legali anche a queste tematiche. La volontà di much conoscere questo settore legale anche ai giovani avvocati l’ha spinta, nella sua veste di componente dell’AIGA (Associazione italiana giovani avvocati) a farsi promotrice di un convegno sul diritto militare, al quale faranno seguito altri di approfondimento.

Andrea Galvano → Avvocato civilista esperto di diritto immobiliare a Monza Edilizia ed urbanistica: La collaborazione continuativa con studio di architettura e di progettazione ha fatto sì che il mio studio abbia acquisito una profonda esperienza in tale ambito, ivi compresa la gestione degli affari tavolari, catasto e conservatoria dei registri immobiliari

Erica Bianco → Avvocato Amministrativista Edilizia ed urbanistica: Unitamente ai miei colleghi del dipartimento di amministrativo dello studio B4LEX mi occupo di edilizia ed urbanistica, - assistenza nei procedimenti di approvazione e variante degli atti di pianificazione urbanistica attuativa e del relativo convenzionamento sino alla fase esecutiva riferita al perfezionamento look at this site del titolo abilitativo al compimento dell’intervento.

Edilizia ed urbanistica: Mi occupo del supporto legale nella predisposizione della documentazione operativa nonché nella tutela giudiziale dei diritti e degli interessi legittimi dei miei clienti con riferimento a Permessi di Costruire, SCIA, PGT e normative regionali e nazionali di regolamentazione del territorio, Condoni Edilizi e normative paritetiche, recupero energetico degli immobili.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *